ZONA CENTRO STORICO: nel cuore della città, a 400 metri dal Duomo, in tipica fetta di casa di Parma, sorge il fabbricato di inizio ‘900, composto da poche unità.
Sono ad ogni modo comodi gli accessi alle tangenziali e all’autostrada, all’ospedale, i vari negozi, i centri commerciali ed i servizi di cui si ha bisogno per le esigenze della vita quotidiana.
La soluzione ha un ingresso indipendente, è posta al piano terra e si sviluppa su tre livelli collegati da una scala interna e gli ambienti sono distribuiti in maniera ottimale, così da renderla accogliente e confortevole allo stesso tempo.
Dall’ingresso si accede alla cucina dotata di tutti i confort necessari per la vita quotidiana, il soggiorno è luminoso con due pareti da attrezzare a proprio piacimento e tramite la scala si accede alla zona più intima della casa.
La zona notte è posta al primo piano e lì troviamo una camera matrimoniale con l’uscita sul balcone e tramite un funzionale disimpegno si accede al bagno, finestrato e ristrutturato recentemente.
Al secondo piano troviamo la seconda camera matrimoniale mansardata, molto luminosa e accogliente.
Il riscaldamento è autonomo per una migliore gestione dei consumi e le spese condominiali annue sono irrisorie.
Questa soluzione è ideale per chi ama vivere il caratteristico Centro storico e subire il fascino dei borghi della città.
Viceversa può essere un ottimo investimento per la locazione a studenti, vista la vicinanza alle facoltà universitarie.
Prezzo ridotto di €1 (5%%)
Ti interessa visionare l'immobile?